Pensa se puoi fare un capriccio…
Cosa fanno i bambini, a quattro anni? Giocano, ridono, mangiano, si sporcano, poi piangono, fanno capricci, si arrabbiano… e poi ridono, mangiano, giocano.
Continua...Cosa fanno i bambini, a quattro anni? Giocano, ridono, mangiano, si sporcano, poi piangono, fanno capricci, si arrabbiano… e poi ridono, mangiano, giocano.
Continua...“Mi dispiace, ma io non voglio fare l'Imperatore, non è il mio mestiere, non voglio governare né conquistare nessuno, vorrei aiutare tutti
Continua...La bambina che voleva la pace. Samantha era solo una bambina mentre il mondo sembrava impazzito. Erano gli anni Ottanta
Continua...Il padre era un nobile polacco trapiantato in Uruguay, e Lucia Topolansky ebbe un’infanzia agiata, ottime scuole, un futuro che si immaginava sereno.
Continua...Era il 15 febbraio del 1936. Lì sull’altopiano dell’Amba Aradam in Etiopia si combatteva ormai da 5 giorni.
Continua...Ci sono mille modi in cui può nascere un amore. Per Alaa galeotto fu il suo computer, che all’improvviso decise di piantarla in asso.
Continua...Un momento di emozione e ringraziamenti....
Continua...“Le cose che scuotono gli uomini sono poche, davvero poche, e il peggio è che, a furia di usarle, poi non funzionano più".
Continua...Non è mai troppo tardi per aiutare gli altri.
Continua...